Sabato 27 settembre alle 17:00 apre le porte “Il balcone sulla valle”, un Agriturismo immerso in oltre 150.000 mq di verde, nel cuore di Bedero Valcuvia.
“Il balcone sulla valle” nasce dalla realizzazione di un sogno del padre di Luca Martinoli, che avrebbe sempre desiderato aprire un bar ristorante, in quella che era la sua stalla per gli animali. Il figlio, con grande impegno e determinazione, è oggi riuscito in questa impresa.
Il progetto nasce anche da un grande attaccamento alle proprie radici ed alla propria terra, con lo scopo di valorizzare il territorio bederese. Bedero Valcuvia è un paese che sta crescendo demograficamente e che da sempre è un buen retiro per molti milanesi o stranieri che riconoscono in questa piccola perla della Valcuvia il luogo ideale dove dedicarsi al relax, quindi vuole potenziare anche il richiamo turistico della zona.
“Il balcone sulla valle” proporrà ai suoi ospiti un ristorante bar grilleria, un salone per cerimonie affacciato su una splendida terrazza panoramica, un’area pic nic ed uno spazio dedicato ai più piccoli con tutte le attenzioni necessarie al loro benessere: giochi, fasciatoi, seggioloni, scalda biberon.
Tra le tante proposte, le domeniche in famiglia – con grigliata a volontà e animazione per i bambini – serate a tema, buffet “all you can eat”, rinfreschi sulla terrazza panoramica.
Convenzioni per ciclisti e per raduni fino a 200 persone.
L’inaugurazione di sabato prevede un ricco buffet accompagnato da musica jazz dal vivo e animazione per i più piccoli con trucca bimbi e palloncini.
Ospite della giornata l’amico Angelo Branduardi.