23&venti ha aderito alla campagna “The Power of 5“. Una ‘raccolta di impronte di mani’, da tutto il mondo, per fare il più grande collage del pianeta Terra. Per ogni impronta raccolta, Amway donerà 1 dollaro in favore dell’associazione CARE™, organizzazione umanitaria internazionale leader nella lotta alla povertà.
Lo scopo è dunque duplice: la raccolta fondi benefica e la partecipazione ad un nuovo Guinness World Record!
23&venti sarà presente con un gazebo per la “raccolta delle impronte”
Sabato 22 Novembre dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30 in Piazza del Podestà a Varese.
Tutti possono partecipare, adulti e bambini. Presso il gazebo troverete già tutto il necessario, offerto da 23&venti: sarà sufficiente colorarsi la mano e lasciare la propria impronta su un foglio A4, indicando il proprio nome e cognome, data e luogo e firmandolo.
La partecipazione è spontanea e gratuita, la giornata sarà documentata con alcune fotografie per la certificazione agli ispettori di Guinness World Record.
“Ogni impronta ci avvicina al record del mondo. Ogni impronta rappresenta 1 dollaro donato da Amway in favore di un importante impegno umanitario. Ogni impronta è un piccolo pezzo (little bit) che può fare la differenza nella giovane vita di un bambino meno fortunato.”
VI ASPETTIAMO!